Chi Siamo

IL NOSTRO TEAM

Massimo e Lucia Tabarini con i figli, Gabriele, Carlo, Alberto e i Nonni, mentre presentano il fior fiore della loro produzione.


A Custoza nel Comune di Sommacampagna nella fertile e suggestiva “Valle dei Molini”, tra i boschi e i campi che costeggiano il fiume Tione, la famiglia di Massimo Tabarini da tre generazioni cura con attenzione e custodisce amorevolmente un territorio straordinario e genuino; qui tra agricoltura e allevamento, in una filiera a km 0, produce mais, fieno, frutta, verdura, miele e dal suo allevamento di bovini ottiene il latte, elemento principale di gelati e formaggi straordinari, prodotti artigianalmente con quel fattore in più che si chiama amore per la propria terra.

Massimo Tabarini da sempre produce tutto quello che serve per l’Azienda di proprietà. Gestisce una filiera che va dalla produzione del foraggio, per l’allevamento delle mucche, alla produzione del latte che viene utilizzato per creare saporiti formaggi freschi e stagionati quali ricotta , mozzarella, stracchino, taleggio, monte veronese ed erborinati, ma anche gustosissimi gelati dai sapori stagionali come fragola, melone e kiwi. Addirittura inventa gusti particolari, come il gelato al broccoletto di Custoza all’omonimo gusto, disponibile solo in stagione, o il freschissimo gelato prodotto dal famoso vino Bianco di Custoza d.o.c.

La famiglia Tabarini per produrre artigianalmente le sue specialità opera in laboratori ad alta tecnologia con autorizzazioni certificate dagli organi competenti.
Nel nostro accogliente punto vendita è possibile acquistare tutti i nostri prodotti: gelati, yogurt, latte fresco, formaggi, miele, salumi, marmellate, frutta e verdura.

In questo angolo di Custoza, sul sentiero naturalistico del Cammina Custoza, accogliamo i nostri clienti in un giardino privato, con parco giochi e tavolate all’aperto offrendo ai nostri graditi ospiti ciò che da sempre tutti considerano fondamentale un momento
di relax immersi nella natura.

Si accettano prenotazioni per feste di compleanno e altre ricorrenze.
Tel. 045 516104
Siamo sempre aperti compresi i giorni festivi, escluso il Lunedì mattina.